menu

Rimani aggiornato su tutte quelle che sono le novità del mondo assicurativo
Scopri le proposte disponibili relative ai prodotti offerti

SCI: Assicurazione obbligatoria

SCI: Assicurazione obbligatoria

A partire dal 1 gennaio 2022 il Decreto legislativo n. 40 del 2021 stabilisce che: "Lo sciatore che utilizza le piste da sci alpino deve possedere una assicurazione in corso di validità che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi". Questo perché l'articolo 28 del Decreto recita: "Nel caso di scontro tra sciatori si presume, fino a prova contraria, che ciascuno di essi abbia concorso ugualmente a produrre…

Al fianco dei medici e dei professionisti della sanità

Al fianco dei medici e dei professionisti della sanità

Le garanzie di Responsabilità civile e tutela legale sono fondamentali per chiunque lavori in ambito sanitario. Responsabilità civile: risarcisce le somme che l'assicurato sarebbe tenuto a pagare per i danni colposamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali o danni a cose; Tutela legale: prevede la difesa del medico in caso di controversie civili e penali. La soluzione è Zurich Pro: una polizza completa e sempre aggiornata alle…

Ecobonus, protetti al 110%

Ecobonus, protetti al 110%

Offriamo la possibilità di stipulare una copertura completa per l’attività di asseverazione, composta da una polizza RC e una polizza di Tutela legale. Zurich vi propone la copertura RC professionale dell’asseveratore. La polizza vi tutela dalle richieste di risarcimento per le perdite patrimoniali involontariamente causate ai clienti nell’esercizio della vostra attività di certificazione per gli interventi relativi all’Ecobonus e…

Realizza i tuoi progetti un passo dopo l'altro

Realizza i tuoi progetti un passo dopo l'altro

Vivere l'oggi o risparmiare per il domani? Con Zurich MultInvestPAC puoi fare entrambe le cose! Zurich MultInvestPAC è il piano assicurativo che ti permette di costruire un capitale nel tempo senza fare rinunce, coniugando flessibilità e accessibilità, per realizzare i tuoi progetti un passo dopo l'altro. Non hai bisogno di un capitale di partenza per accedere ad investimenti selezionati, puoi iniziare con 100 € al mese e…

VEICOLI D'EPOCA, DI INTERESSE STORICO O COLLEZIONISTICO

VEICOLI D'EPOCA, DI INTERESSE STORICO O COLLEZIONISTICO

Impossibile non ammirare un'auto d'epoca. Un fascino ed un design inimitabile, che hanno fatto la storia e che ci riportano alle atmosfere del passato. Ma come tutelare al meglio questa passione senza tempo? Con un'assicurazione 'All Risks', in cui vengono rimborsati i danni materiali subiti dai tuoi veicoli, non espressamente esclusi nel contratto. I tuoi veicoli saranno al sicuro quando si trovano in garage,…

METTI IL FUTURO DEL TUO STAFF IN BUONE MANI

METTI IL FUTURO DEL TUO STAFF IN BUONE MANI

I vostri collaboratori sono il bene più prezioso e l'epidemia in corso è l'occasione per dimostrarlo concretamente. Zurich Easy staff protection è una polizza vita temporanea caso morte dedicata alle aziende che hanno tra i 5 e i 50 dipendenti. Per offrire la giusta protezione ai tuoi dipendenti puoi scegliere tra 3 livelli di premio (50, 100 e 150 euro). I vantaggi per i dipendenti: La possibilità di offrire serenità alla…

un passo in più verso i tuoi bisogni!

un passo in più verso i tuoi bisogni!

Grazie alla NUOVA sezione "DENUNCIA SINISTRO" potrai inviarci tutte le informazioni che ci servono per un ancor più rapido risarcimento. Facile: diviso per tipologia di sinistro Veloce: ti chiediamo solo i dati necessari Da ogni dispositivo: al tuo fianco in ogni situazione Grazie ancora per averci scelto, -lo staff di Sesana assicurazioni-

Partecipi con la tua azienda ai bandi pubblici?

Partecipi con la tua azienda ai bandi pubblici?

Da oggi è più semplice e veloce con Zurich! Ricevi la polizza, firmata in digitale, direttamente sulla tua mail. La solidità e l'eccellenza di Zurich ti accompagneranno in ogni fase del processo. Ti aspettiamo nella nostra Agenzia per valutare insieme la soluzione migliore per il tuo business. -Lo staff di Sesana assicurazioni-

for family: per il tuo mondo, tutta la protezione del mondo

for family: per il tuo mondo, tutta la protezione del mondo

La tua famiglia, i tuoi affetti e tutti i tuoi beni vivono sotto lo stesso tetto: la casa è il luogo che desideri proteggere più di ogni altra cosa. Per questo Zurich ha crato For Family la polizza che ti protegge da incendio e danni alla proprietà, furto, danni a terzi, infortuni, tutela legale e assistenza. Per saperne di più. Per tutti i dettagli vieni a trovarci in agenzia. -Lo staff di Sesana assicurazioni-